domenica 5 luglio 2020

Il barbecue e lo spazio

Problemi di spazio? Indecisi su un modello di riserva o su un regalo per un vostro amico? La risposta sta tutta nei barbecue portatili che, grazie alle loro dimensioni ridotte ed al peso molto contenuto, vi darà la certezza di un prodotto sempre al vostro fianco ogni volta che la voglia di grigliata chiama!

Oltre a questo, i barbecue portatili sono anche davvero facili da pulire e non rilasceranno fumi e odori sgradevoli all’interno della casa o nel giardino. Cari vicini, potete stare tranquilli!

Disponibili ad un prezzo più che ragionevole, anche grazie alle offerte e gli sconti, tra i modelli di grill elettrico professionale che ci sentiamo di segnalarvi maggiormente trovano posto il fornello Campingaz Party Grill 200, il Campingaz Texas Revolution, il Weber Smokey Joe Gold, il Sochef Piùsaporillo oppure il Tefal BG9108 Aromati-Q 3 in 1!

Ma non finisce qui, infatti dobbiamo parlare degli smokers!

“Last, but not least” in questa classifica trovano sicuramente posto gli smokers con bistecchiera elettrica ovvero gli affumicatori. Il prodotto ideale per affumicare, grigliare e cucinare tutta una vasta gamma di alimenti con uno stile ed una grazia senza pari in una volta sola.

Con un design vintage che ricorda molto le locomotive del Vecchio West, a questa immagine contribuiscono sicuramente le robuste ruote con gli ampi raggi, questi smokers sono il prodotto perfetto per i veri “veterani del barbecue elettrico”.

Piuttosto ingombranti, gli smokers sono anche dei prodotti non proprio abbordabili per tutte le tasche dato che si parla di un prezzo iniziale (destinato quindi a salire) di circa 500 €.

Ad ogni modo, tra i modelli di smoker più interessanti al momento presenti sul mercato dobbiamo assolutamente citare il TecTake Smoker a carbonella, lo Smoker Grill Klarstein Monstertruck, il Weber Smokey Joe Gold, il Tepro Wichita ed infine il Kamado Klarstein Pricesize.


Nessun commento:

Posta un commento