venerdì 3 luglio 2020

Parliamo di questo barbecue a legna Klarstein

La prima cosa che ci può saltare immediatamente all’occhio quando tiriamo fuori dalla sua confezione il Klarstein Barbecue 3 in 1 Barney è sicuramente il suo design che lo rende molto più simile ad un barbecue a legna da esterno che ad un barbecue elettrico tradizionale, ma non lasciatevi ingannare da questo aspetto “inusuale”. Sarebbe un discutibile errore di valutazione, ma andiamo avanti con ordine!

Avvolto nella sua elegante colorazione nera, il Klarstein Barbecue 3 in 1 Barney è comunque un prodotto dalle dimensioni tutto sommato abbastanza contenute ed un peso ben calibrato rispetto a queste ultime. Questo modello misura dunque 60 x 85 x 45 centimetri , con delle griglie di 40 centimetri, distribuiti su un peso di circa 10 chili.

Ad ogni modo, il Klarstein Barbecue 3 in 1 Barney è in grado di affumicare, grigliare e cuocere gli alimenti tutti in un solo prodotto su tre piani di griglie (ognuna delle quali misura 40 centimetri come già accennato) e può sprigionare una potenza di ben 1800 W!

Il suo controllo è tuttavia semplice ed intuitivo grazie agli elementi riscaldanti che possono essere sempre regolati e tenuti d’occhio con il termometro integrato nel coperchio con manico Cool Touch per evitare scottature.

Ad esempio potrete utilizzare la parte inferiore del Klarstein Barbecue elettrico 3 in 1 Barney come un barbecue elettrico per fare le vostre grigliate sia all’esterno che all’interno. Naturalmente non dimenticatevi del cavo di poco più di un metro e mezzo (per la precisione 1,6 metri).

L’accensione vede poi le classiche scritte in inglese “on” e “off”, più o meno come la maggior parte degli elettrodomestici che avete in casa, e vi basterà inserire alimenti come costolette, bistecche, pesce, verdure, carne affumicata o carne marinata per soddisfare il vostro appetito, e quello dei vostri ospiti, con piatti sempre nuovi e gustosi.

Nessun commento:

Posta un commento